Lo studio, sorto nei primi anni “sessanta” in un locale di pochi metri quadrati, alla periferia di Sulmona, si è trasferito, dopo pochi anni, in locali di proprietà , immediatamente a ridosso di “Piazza XX Settembre”, ossia nel centro della vita commerciale della città, in un complesso di 150 mq.
Con lo sviluppo di nuove attività professionali, verificandosi la necessità di avere a disposizione locali più ampi ed una diversa logistica, si è trasferito, fin dal 1987 negli attuali locali che, pur essendo nella periferia del centro storico, in posizione sud-est, (“Porta Napoli” dista solo 500 metri) hanno permesso di organizzare, in modo più funzionale i vari settori professionali con positivo ritorno sia per i titolari e collaboratori, sia per la clientela.
Dai primi anni ’80 fino al 1995 Lo Studio ha trattato interventi comunitari sui fondi:
- FESR – Fondo Europeo Sviluppo Regionale, destinatari Enti pubblici locali del centro-sud Italia
- FSE – Fondo Sociale Europeo
- Programma E.C.I.P. – European Community Investments Partners
- Progetti P.I.C. – ADAPT ” Promotion de partenariats Europèens ed mise en ouvre d’èchanges multi-enterpises” in collaborazione con A.F.P.A. (Association nationale pour la formation professionnelle des Adultes di Parigi Montreuil, sede di Saint Dizier – Francia) con Ufficio distaccato a Bruxelles.